Oggi mi è capitato di rispondere ad alcuni commenti sulle nostre sponsorizzate facebook.

Come sempre c’√® chi √® entusiasta, chi curioso, chi sospettoso. C’√® anche chi se la ride, sicuro della sua verit√† in tasca, e poi lavora per 1.200‚ā¨ al mese come smontatore-di-telefoni che fa preventivi gratuiti.

Se rientri in questo caso, quindi hai idee diametralmente opposte alle mie ma riesci a sopportare la mia antipatia che ne deriva e leggere per 3 minuti, potresti trarne un vantaggio. Io ti farò il favore di essere schietto e brutale così non ti faccio sprecare tempo!

Te lo dico chiaro:

Se per promuovere la tua attivit√† non ti √® venuto in mente nulla di meglio che fare “Preventivi Gratis!!!” stai sbagliando tutto. Renditene conto prima che sia troppo tardi e frequentare il nostro corso!

Se la tua reazione al corso Tecnico di Professione¬ģ √® come quella in foto: “Faccio questo lavoro da millemila anni! – Cosa volete insegnarmi! – Io me la rido!”

Dovresti anche fare quella famosa (di cui parliamo spesso) analisi umile e oggettiva della tua attività.

Al termine della quale, se ti vedrai titolare di una attivit√† vincente, contento dei tuoi guadagni e non interessato a crescere e migliorare… Contento tu, vai avanti cos√¨.

Ma se (come lo smontatore-di-telefoni della foto sotto) usi la tecnica “Preventivi Gratis!!!” o qualsiasi altra assurda strategia sbagliata per promuovere la tua attivit√†… Metti da parte l’orgoglio e vieni ad imparare come aumentare i tuoi guadagni.

Non vuoi credere a me?

Credi a chi ha gi√† applicato i nostri insegnamenti e ora: “Incassa quasi uno stipendio in pi√Ļ al mese soltanto con i soldi dei preventivi che prima faceva gratis!” – cit. un tecnico di Professione¬ģ