Ti è mai capitato di trovarti nella situazione di cercare un lavoro?

Secondo la più recente nota trimestrale dell’Istat, pubblicata il 18 dicembre e relativa al terzo quarto del 2019 (luglio-settembre di quest’anno), il tasso di disoccupazione a livello nazionale (età 15-64 anni) è pari al 9,8 per cento e corrisponde a più di due milioni e mezzo di residenti in Italia.

Ai 3,07 milioni di disoccupati si aggiungono 2,99 milioni di persone che sognano un impiego, ma non si attivano per trovarlo.

Giovani senza lavoro e scoraggiati
L’Italia inoltre ha il tasso di occupazione giovanile più basso a livello europeo (56,3%, contro una media Ue del 76% nella fascia 25-29 anni) e il più alto tasso di giovani che non studiano e non lavorano (29,7%, media Ue 16,6%).

Proprio per questo motivo nasce Tecnico di Professione®

Abbiamo sviluppato un metodo per avviare e gestire un’attività di successo nel settore delle riparazioni telefonia che si è rivelato vincente e ci ha permesso di crescere e diventare i N.1 in questo business. Abbiamo investito oltre 10 anni e ingenti risorse economiche in questo percorso… e ci siamo riusciti!

La nostra mission: Vogliamo mettere questa conoscenza a disposizione di chi vuole diventare un vero esperto professionista vincente nelle riparazioni telefonia.

Il settore delle riparazioni telefonia in Italia è gestito da smontatori-di-telefoni in modo spesso improvvisato e sicuramente approssimativo. Di contro le realtà imprenditoriali vincenti di successo sono rarissime quindi il mercato offre opportunità di crescita enormi a chi sa come coglierle.

✅ Tutti i laboratori di successo che fatturano cifre a sei e sette zeri lavorano applicando i concetti che noi insegniamo.
❌ Tutti gli smontatori-di-telefoni improvvisati che faticano ad arrivare a fine mese fanno esattamente gli errori che noi insegniamo ad evitare.
  • Se stai cercando un nuovo lavoro come tecnico ma non sai come farti assumere
  • Se vuoi aumentare il tuo reddito lavorando da casa
  • Se non puoi o non vuoi investire cifre elevate per aprire un negozio
  • Se non sei sicuro dei tuoi progetti ma vuoi iniziare a guadagnare con le riparazioni

Il 99% di chi si approccia a questo settore non sa come gestire una attività di riparazione di successo.

❌Spesso apre un negozio – senza abbastanza soldi per farlo bene – procedendo alla cieca o affidandosi a qualche “franchising-pianta-bandierine” per poi ridursi a fare lo smontatore-di-telefoni con prezzi al ribasso, costi alle stelle e chiudere dopo 2 anni.
❌Chi non apre un negozio spera di arrangiarsi a trovare un lavoro come tecnico, si propone per un colloquio con la formula “ho-fatto-il-tecnico-computer-ma-per passione-smonto-cellulari-degli-amici” e sistematicamente non viene assunto perché non ha nessuna idea di come gestire un service tecnico professionale.
Non fare anche tu questi errori.

Puoi sfruttare Tecnico di Professione® per guadagnare da subito: Trova un lavoro o avvia la tua attività lavorando da casa.

✅Lavorare da casa ottimizzando i costi o trovare lavoro come tecnico
✅Lanciare la tua attività con un investimento super ridotto
✅Evitare i costi di gestione e affitto di un normale negozio
✅Aumentare il tuo reddito 
✅ Guadagnare con le riparazioni da subito

Costa stai aspettando? Le opportunità sono di chi le sa cogliere, inizia a studiare oggi e programma il tuo futuro diventando un Tecnico di Professione®!