Relazionati ai competitor

Se non hai mai frequentato il corso Tecnico di Professione® o Marketing Riparazioni® probabilmente non ti sei mai nemmeno posto il problema di come i tuoi clienti vedono la tua azienda.

Non posso affrontare in questo breve articolo un argomento fondamentale per il successo di ogni attività come quello del posizionamento e di come imprimere a fuoco nella mente dei tuoi clienti la tua azienda, ma posso darti un piccolo grande consiglio che se adotterai sempre porterà immediatamente qualche ottimo risultato.

Vediamo quindi come puoi presentare al TOP la tua attività mettendoti in relazione ai tuoi competitor.

E si, visto che te lo stai chiedendo, il vecchio adagio “non parlare mai della concorrenza” è una cazzata! Prendi per buona questa cosa e andiamo avanti!

Ah, ancora una cosa… prima che mi fraintendi: anche infamare la concorrenza è una cazzata forse ancora più grossa, quindi NON fare nemmeno questo!

Quando parliamo di relazionarti con i tuoi competitor parliamo di orientamento alla concorrenza.

Devi sempre parlare in relazione a quello che è già nella testa del lettore perché la mente non ragiona in assoluto, ma solo “in relazione”.

Praticamente devi sempre considerare che installare un’idea nella testa di un cliente è impossibile:

“Alla smonta-telefoni-snc siamo i più bravi” NON significa nulla.

“Tecnico di Professione® è l’unico metodo efficace perché affianca ad una formazione tecnica di eccellenza le più avanzate tecniche di marketing – nessun pseudo corso in Italia applica il marketing al business delle riparazioni – e ti permette di guadagnare il doppio della concorrenza marchiando a fuoco la tua attività nella mente dei tuoi clienti.” significa TUTTO in relazione agli altri.

Tecnico di Professione® non è il “corso migliore” e punto.

E’ il corso migliore perché fa qualcosa (molto in verità) meglio di quello che fanno gli altri.

Per presentare al TOP la tua attività, e ficcarla nella mente dei tuoi clienti in una posizione ben precisa, il modo più semplice è sempre lavorare in relazione a quello che già trovi di esistente nel mondo, meglio ancora se riesci ad individuare una debolezza o una mancanza su cui fare leva.

Questa tecnica è alla base del successo di tantissime realtà miliardarie ed è oggetto di studio dei massimi esperti mondiali di marketing.

Per tua fortuna noi abbiamo studiato i loro lavori e li abbiamo applicati al business delle riparazioni, poi abbiamo testato – con grande soddisfazione – i risultati ed abbiamo raccolto tutta questa esperienza in un percorso formativo precisamente focalizzato sul farti fare soldi con il business delle riparazioni! 

PS: sono online le nuove date per le sessioni di Tecnico di Professione® e Marketing Riparazioni®… quindi cosa stai aspettando?!!?